ILLUMINAZIONE A BINARIO
Una soluzione di illuminazione dal design minimale lo rende particolarmente adatto a contesti contemporanei. L'illuminazione a binario è un sistema flessibile, è possibile infatti montare diverse tipologie di luci, da direzionare in base alle esigenze, che possono poi essere rimosse con estrema facilità o spostate in altre posizioni. 

UNA SOLUZIONE ELEGANTE

L’illuminazione a binario è sicuramente la scelta preferita per ambienti molto grandi che necessitano di punti luce differenziati ma soprattutto dove è necessaria ampia flessibilità. 
Molti designer e progettisti scelgono un’illuminazione a binario di design, che si distingue per la forma più elegante dei corpi illuminanti, per la scelta di materiali esclusivi ma anche per il fatto che il binario stesso può diventare un elemento decorativo, disegnando percorsi particolari, che sottolineano volontariamente alcuni profili oppure spariscono nell’architettura, lasciando spazio solo al design della luce.

Il binario si può installare: ad incasso, a plafone o a sospensione, inoltre può essere applicato sia a soffitto che a parete. Le soluzioni sono molteplici e permettono la creazione di infinite possibilità.

Abitazione a Bassano (Vicenza)

PER LA CUCINA

In casa l’illuminazione a binario costituisce una scelta vincente, soprattutto in alcuni ambienti.

La cucina, per esempio, è tra le stanze che più necessitano di un’illuminazione ben studiata per un’illuminazione ottimale delle aree di lavoro.

Un binario LED è un’ottima soluzione perché garantisce una buona illuminazione diretta sul piano di lavoro e sull’area di cottura, ma al tempo stesso garantisce una diffusione della luce in maniera omogenea in tutto l’ambiente.

OTTIMALE PER LA ZONA LIVING

Anche nella zona giorno l’illuminazione a binario può essere un’ottima opzione: con i faretti installati su binario possiamo creare differenti zone luminose, sul divano, sul tavolo da pranzo, oppure per un angolo lettura.
Il vantaggio di utilizzare l’illuminazione a binario in ambienti grandi è quello di poter concentrare la luce direttamente dove serve.

Un altro importante vantaggio da non sottovalutare è che l’installazione di un binario, su cui posizionare i vari punti luce, consente di avere zone illuminate diversamente anche in caso di un unico attacco elettrico, a differenza dell’illuminazione tradizionale che ha bisogno di vari attacchi elettrici, a soffitto e a parete.

VIENI A TROVARCI O FISSA UN APPUNTAMENTO

CONTATTACI

RIMANIAMO IN CONTATTO
Per qualsiasi dubbio o domanda compila il form o scrivi direttamente all’indirizzo info@cambioluce.it.
Ogni nostro specialista è a tua completa disposizione.




    CAMBIOLUCE ILLUMINAZIONE
    SEDE LEGALE LOC. COSTALTA, 13 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
    SHOW ROOM VIA LAGO DI ALBANO 1 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
    TEL/FAX 0445 575928
    info@cambioluce.it


    P.IVA 03918390240
    Copyright 2020 GREEN CONNECTION SRL | All Rights Reserved |Privacy policy | Powered by Simone Marcon - Realizzazione siti web
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram