VILLA PRIVATA

COME INTEGRARE L’ILLUMINAZIONE CON LA STRUTTURA DELL’ABITAZIONE


La versatilità delle strip led abbinata ai diversi punti luce ad incasso per rendere l’ambiente pulito, ma non banale.
RICHIEDI UNA CONSULENZA

CUCINA E SOGGIORNO

Per questa zona le strip led rappresentano la soluzione migliore, la possibilità di incassare direttamente nel controsoffitto la strip, il profilo e il trasformatore ha permesso di rendere protagonista la luce e irradiare tutto il tavolo di lavoro senza ombre.
Per riprendere le linee morbide del tavolo da pranzo abbiamo inserito una lampada dalla forma caratteristica di una foglia sospesa. Il diffusore in PMMA con una texture di microincisioni al laser che convogliano la luce, garantisce un'emissione sia diretta che indiretta (OptiLight Technology TM).‎ Se spenta, la foglia sembra sparire nell'ambiente.
La lampada da alla zona pranzo eleganza e modernità e diventa a tutti gli effetti un complemento d’arredo.
Al piano di lavoro abbiamo voluto dare un’illuminazione intensa, che potesse permettere vedere bene tutte le preparazioni senza alterare il colore dei cibi. L’utilizzo delle le strip led di alta qualità a luce permette, infatti, di avere una luce diretta e senza ombre.

CORRIDOIO

Come dare personalità e carattere ad un corridoio non avendo sporgenze?

Un gioco di luce con strip led integrate e disposte come una lama di luce in modo irregolare, da al corridoio un aspetto originale e d'impatto, rendendolo unico e luminoso!

CAMERA MATRIMONIALE E CABINA ARMADIO

Come coniugare l’esigenza di luce e un’atmosfera di relax nella zona notte?

Con una plafoniera al centro si è conferita la giusta luminosità alla stanza: Per rendere piacevole la lettura è stata inserita, sotto boiserie, una fascia a led con luce indiretta.
I downlight regolabili ad incasso, nell’area della cabina armadio, attraverso il fascio luminoso direzionabile, esaltano i vari componenti di arredo e esaltano i colori degli abiti.


BAGNO

Come illuminare i diversi punti luce del bagno?

Un downlight ad incasso al centro della stanza dona una luce uniforme all’ambiente, l’applique con finitura antracite con luce calda, 550 lumen, riempie lo spazio laterale.
Per la zona lavabo, che deve essere ben illuminata e nella quale non si devono creare ombre perchè è l’area in cui ci specchiamo, trucchiamo, facciamo la barba e ci guardiamo mentre ci vestiamo, abbiamo scelto due sospensioni singole a lato dello specchio, che si ispirano a forme geometriche minimal.



PRODOTTI UTILIZZATI

Hai un progetto anche tu?

CONTATTACI
CAMBIOLUCE ILLUMINAZIONE
SEDE LEGALE LOC. COSTALTA, 13 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
SHOW ROOM VIA LAGO DI ALBANO 1 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
TEL/FAX 0445 575928
info@cambioluce.it


P.IVA 03918390240
Copyright 2020 GREEN CONNECTION SRL | All Rights Reserved |Privacy policy | Powered by Simone Marcon - Realizzazione siti web
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram