VILLA PRIVATA - SCHIO (VI)

COME INTEGRARE L’ILLUMINAZIONE CON LA STRUTTURA DELL’ABITAZIONE?

La versatilità delle strip led abbinata ai diversi punti luce ad incasso per rendere l’ambiente pulito, ma non banale.
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

CUCINA E SOGGIORNO

Come risaltare la geometria della penisola e illuminare in modo omogeneo il cuore operativo della casa?

Per questa zona le strip led rappresentano la soluzione migliore, la possibilità di incassare direttamente sul controsoffitto la strip, il profilo e il trasformatore ha permesso di rendere protagonista la luce e irradiare tutto il tavolo di lavoro senza ombre.

Come creare il giusto equilibrio tra atmosfera e funzionalità in soggiorno?

Abbiamo inserito alcuni punti luce ad incasso così da creare la giusta combinazione di luce diretta ed indiretta.

Come dare la giusta luminosità al tavolo da pranzo in armonia con il resto dell’ambiente?

La sospensione sopra il tavolo simile ad una foglia trasparente sospesa con il diffusore in PMMA (polimetacrilato) presenta una texture di microincisioni al laser e se spenta diventa trasparente inserendosi perfettamente nel contesto, da alla zona pranzo eleganza e modernità e diventa a tutti gli effetti un complemento d’arredo.
Al piano di lavoro abbiamo voluto dare un’illuminazione intensa che potesse permettere vedere bene tutte le preparazioni senza alterare il colore dei cibi. L’utilizzo delle le strip led di alta qualità a luce calda permette di avere una luce diretta e senza ombre.

CORRIDOIO

Come dare personalità e carattere ad un corridoio non avendo sporgenze?

Un gioco di luce con strip led integrate e disposte come una lama di luce in modo irregolare, da al corridoio un aspetto originale e d'impatto, rendendolo luminoso!


CAMERA MATRIMONIALE E CABINA ARMADIO

Come coniugare l’esigenza di luce e un’atmosfera di relax nella zona notte?

È stata scelta una plafoniera al centro della stanza che conferisse la giusta luminosità e arricchisse lo stile della stanza e come luce dedicata alla lettura è stata inserita sotto boiserie una fascia a led con luce indiretta. I downlight regolabili ad incasso posti nell’area della cabina armadio permettono di direzionare il fascio luminoso ed esaltare i vari componenti.

BAGNO

Come illuminare i diversi punti luce del bagno?

Un downlight ad incasso al centro della stanza dona una luce uniforme all’ambiente, l’applique con finitura antracite con luce calda, 550 lumen, riempie lo spazio laterale donando….
La zona lavabo deve essere ben illuminata e non si devono creare ombre perchè è l’area in cui ci specchiamo, trucchiamo, facciamo la barba e ci guardiamo mentre ci vestiamo, abbiamo scelto perciò, due sospensioni singole a lato dello specchio che danno un tocco elegante e raffinato alla zona.


Contattaci se vuoi dei consigli
per illuminare i tuoi ambienti!

SCRIVICI
No ACF gallery field data found

PRODOTTI UTILIZZATI

CAMBIOLUCE ILLUMINAZIONE
SEDE LEGALE LOC. COSTALTA, 13 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
SHOW ROOM VIA LAGO DI TRASIMENO 31 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
TEL/FAX 0445 575928
info@cambioluce.it


P.IVA 03918390240
Copyright 2020 GREEN CONNECTION SRL | All Rights Reserved |Privacy policy | Powered by Simone Marcon - Realizzazione siti web
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram