ABITAZIONE PRIVATA

COME AVERE MOLTA LUCE NELLA ZONA CUCINA E LUCE D’ATMOSFERA PER ZONA RELAX



L’illuminazione degli spazi è stata curata in sinergia con lo studio di architettura che si è occupato dell’intera ristrutturazione degli ambienti
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

CUCINA

Come risaltare la geometria della penisola e illuminare in modo omogeneo il cuore operativo della casa?

Abbiamo inserito un profilo ad incasso a forma di “C”, appositamente realizzato da Cambioluce. Il profilo segue le linee degli arredi e del controsoffitto, illuminando la penisola centrale. Le strip led utilizzate hanno una resa cromatica molto alta e illuminano il piano di lavoro in maniera uniforme.
I faretti in gesso incassati direttamente nel controsoffitto illuminano il piano di lavoro, ma possono anche essere utilizzati come luce notturna di cortesia.
Per dare leggerezza e spezzare il rigore delle linee della cucina abbiamo inserito sopra il tavolo da pranzo due lampadari a foglia sospesa. La lampada scelta si ispira a un particolarissimo fiore asiatico i cui petali, a contatto con l'acqua, diventano incredibilmente trasparenti, è una lampada che unisce la funzionalità al design. Una sottilissima barra di alluminio verniciato bianco ospita la sorgente LED, una luce pulita riempie il diffusore in PMMA che la distribuisce nel piano sottostante. L’estrema trasparenza fa da contraltare alla luminosità della lampada accesa, impreziosita dal caratteristico pattern di microincisioni al laser (OptiLight Technology™). Una lampada a sospensione moderna con foglie appese che sembrano cadere sospinte da una brezza leggera.

ZONA GIORNO

E’ possibile valorizzare l’arredamento e mantenere l’atmosfera della zona relax?

Per mantenere la continuità tra la prima parte del soggiorno e la zona living, abbiamo utilizzato lo stesso modello di lampada a forma di foglia, ma installata a plafone. Le strip LED incassate direttamente sotto pensile, realizzate da Cambioluce per non aver né sporgenze né ingombri, risaltano la parete in sasso, la libreria e la zona studio.
La temperatura della luce delle strip conferisce calore all’intero ambiente.
Le strip sono incassate direttamente con il proprio profilo di alluminio, made in Italy, che permette la dispersione del calore, preservando nel tempo sia la qualità della luce delle strip che l’integrità degli arredi.
Inoltre le strip sono regolabili di intensità attraverso un semplice telecomando.

Cambioluce è a tua disposizione
con idee "luminose"

SCATTA ED INVIACI LE FOTO DEI TUOI AMBIENTI

PRODOTTI UTILIZZATI

CAMBIOLUCE ILLUMINAZIONE
SEDE LEGALE LOC. COSTALTA, 13 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
SHOW ROOM VIA LAGO DI TRASIMENO 31 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
TEL/FAX 0445 575928
info@cambioluce.it


P.IVA 03918390240
Copyright 2020 GREEN CONNECTION SRL | All Rights Reserved |Privacy policy | Powered by Simone Marcon - Realizzazione siti web

Chiedi il Listino Prezzi LINEA GESSI (* campi obbligatori)

    Chiedi una consulenza (* campi obbligatori)

      linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram