ABITAZIONE PRIVATA - BASSANO DEL GRAPPA (VI)

COME AVERE MOLTA LUCE NELLA ZONA CUCINA E LUCE D’ATMOSFERA PER ZONA RELAX

Per questo progetto abbiamo studiato a 360° l’illuminazione della cucina e della zona giorno dell’abitazione di un nostro cliente, il quale necessitava di avere molta luce in entrambi gli ambienti, senza appesantire l’atmosfera.
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

CUCINA

Come dare un’idonea quantità di luce creando una forma luminosa nella cucina?

È stato inserito un profilo ad incasso che forma una “C” percorrendo il perimetro dell’intero ambiente. Al centro dell’isola, invece, sono stati incassati dei faretti in gesso in modo che la luce illuminasse il piano di lavoro e che potesse essere utilizzata anche come luce notturna di cortesia.
Sopra il tavolo da pranzo sono state sospesi due corpi lampada uguali a forma di foglia sospesa per dare leggerezza e spezzare il rigore delle linee presenti.

ZONA GIORNO

È possibile valorizzare l’arredamento giocando con linee di luce non invadenti?

Sì, infatti in questa zona le protagoniste sono le strip LED incassate sotto pensile per non aver né sporgenze né ingombri, ma disposte in modo che risaltassero la parete in sassi, la libreria e la zona studio e ottenere un effetto ottico particolare, conferendo calore all’intero ambiente.
Vista la vicinanza del tavolo da pranzo alla zona living, per l’illuminazione generale è stato utilizzato lo stesso modello di lampada a forma di foglia, ma installata a plafone per tenere un filo comune tra i due ambienti.

Contattaci se vuoi dei consigli
per illuminare i tuoi ambienti!

SCRIVICI

PRODOTTI UTILIZZATI

CAMBIOLUCE ILLUMINAZIONE
SEDE LEGALE LOC. COSTALTA, 13 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
SHOW ROOM VIA LAGO DI TRASIMENO 31 - 31015 SCHIO (VI) - ITALY
TEL/FAX 0445 575928
info@cambioluce.it


P.IVA 03918390240
Copyright 2020 GREEN CONNECTION SRL | All Rights Reserved |Privacy policy | Powered by Simone Marcon - Realizzazione siti web
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram