Noleggio operativo per le lampade a led

Il noleggio operativo è una soluzione finanziaria che ti permetterà di sostituire le tue lampade tradizionali con lampade a led Cambioluce senza dover far fronte ad un immediato esborso monetario, che verrà rimpiazzato dal versamento di un canone periodico per la durata di 3 – 5 anni (opportunità offerta per una spesa totale minima di 5000 Euro).

Perché conviene?

Rivolgiamo questa opportunità principalmente ad industrie e attività commerciali, dove la riqualificazione luminosa è spesso fonte di elevati costi da sostenere, date le ampie superfici da ricoprire, a discapito delle liquidità destinabile ad altri importanti investimenti.

Questa soluzione finanziaria offre la migliore risposta attraverso una serie di vantaggi:

  • Canoni interamente deducibili ai fini dell’IRAP.
  • Certezza dei costi: la continuità e costanza delle rate ti permetterà di organizzare e pianificare con certezza i tuoi investimenti.
  • Non genera ammortamenti: il canone del noleggio operativo è infatti considerato di servizio.
  • Copertura All-Risk: Cambioluce risponde personalmente della manutenzione e/o sostituzione dei corpi luminosi non funzionanti per tutto il periodo del contratto.
  • Semplicità: si può decidere la cadenza della rata (mensile, bimestrale o trimestrale) in base alle singole esigenze.

 

Con le lampade a led Cambioluce il noleggio operativo è ancora più conveniente!

 

Decidere di canonizzare la tua spesa, non solo eviterà inutili ed eccessive immobilizzazioni di risorse senz’altro utili per tuoi investimenti, ma il risparmio sui consumi generato dalla luce a LED coprirà più che abbondantemente le tue rate periodiche! Ritrovandoti con maggiore liquidità rispetto a quanto avresti trovato precedentemente.

Paghi le rate periodiche con il risparmio in bolletta.

Su un ipotetico costo attuale di corrente elettrica, con le lampade a led Cambioluce la spesa sui consumi scenderebbe indicativamente a 30 (con i prodotti led il risparmio può arrivare fino al 70-80%)!

In fedeltà ai rapporti utilizzati per questo esempio, il canone del noleggio operativo potrebbe verosimilmente essere rappresentato da un valore di 30.

Alla fine del mese, l’importo al netto di spese per corrente elettrica e canone mensile è 40. Tale valore rappresenta il surplus di liquidità disponibile generato dalla scelta di sostituire le tue lampade tradizionali con i prodotti led Cambioluce mediante il noleggio operativo.